PerchE' Noi...

1

Dalle grandi aziendi ai piccoli imprenditori tutti scelgono noi. Motivo? I Risultati.

2

Progettiamo Strategie su misura per Realizzare i Tuoi obiettivi. No "pacchetti".

3

Con Noi sei al Sicuro. Assistenza in Tempo Reale per ogni evenienza sia via Skype, sia via Cellulare.

Dicono di Noi...

Oltre alla professionalità delle persone che ci hanno seguito, ci ha stupido la loro disponibilità e la velocità con la quale rispondevano alle nostre richieste. Grazie.
Enzo M.
Sono riusciti a posizionare il mio sito (di soli due mesi di vita) in quarta e quinta posizione su Google.it per keywords competitive come "allestimento negozi".
Alessandro C.

MOTORI DI RICERCA: DOMANDE RICORRENTI

DOMANDA: Cose' la "rilevanza" all' interno dei motori di ricerca?
RISPOSTA: La rilevanza e' una delle proprieta' dei motori di ricerca e serve a definire l' importanza di un elemento ( pagina, parole chiave o lo stesso sito internet ) all' interno di una nicchia. Infatti i motori di ricerca pensano che i siti competano in base al numero ed al valore delle informazioni di nicchia a cui appartengono: e questo e' un fattore logico e di non scarsa importanza. Da qui scaturisce un' altra domanda: quali sono i fattori che determinano la rilevanza?
1- il contenuto delle pagine del tuo sito: questo infatti e' un criterio di ottimizzazione on-page e "il contenuto e' sovrano" ;
2- i links presenti nel tuo sito: anche qui la rilevanza e' data non solo dal numero dei link che puntano al tuo sito, ma dalla qualita' dei link che arrivano alle tue pagine cosi' come i links con cui tu punti ad altri siti. Questo e' il criterio di ottimizzazione off-page.

DOMANDA: Quanto e' importante la densita' delle parole chiave?
RISPOSTA: fino a qualche anno fa la keyword density era un criterio chiave per determinare la rilevanza di una pagina web, ma ora non lo e' piu'. Comunque la formula per misurare la densita' delle parole chiave e' ancora la seguente:
Densita'= numero delle volte con cui la stessa parola compare all' interno della pagina: numero totale delle parole che compaiono nella pagina.
Pertanto, il nuovo criterio utilizzato dai motori per dare rilevanza alle tue pagine e' il posizionamento dei concetti all' interno dei tags del tuo sito e non la loro densita'.

 


DOMANDA: E' vero che le pagine web hanno bisogno di un numero minimo di parole chiave per essere indicizzate?
RISPOSTA: non e' vero perche' , specialmente su Google esistono dei siti che non hanno codice HTML ottimizzato, ma, ricevendo un gran numero di links da altri siti, figurano ai primi posti nei risultati per cui competono.